Termini e condizioni

MODALITÀ PER ORDINARE E CONDIZIONI DI VENDITA

Come ordinare

Dopo aver visionato il catalogo occorre inserire i prodotti nel carrello, aggiungendoli con l’apposito bottone nella pagina del singolo prodotto.

Una volta individuati tutti i prodotti di interesse è necessario procedere con il carrello/check out cliccando sul bottone “concludi richiesta”. Inserire tutti i dettagli richiesti nei passaggi successivi fino ad effettuare l’ordine. 

In questo modo verrà inviata una mail al rivenditore per richiedere l’effettiva disponibilità dei prodotti.

Una volta inviata la richiesta, riceverete una mail di conferma con: effettiva disponibilità, tempi e costi di consegna, riferimenti per la modalità di pagamento.

Spese di imballo e spedizione

  • 10.00€ per spedizioni fino a 5 Kg;
  • per spedizioni superiori o voluminose sarà comunicato preventivamente l’importo.

Condizioni

  • Si accettano pagamenti tramite bonifico bancario entro 10 giorni dalla conferma d’ordine
  • La spedizione verrà effettuata successivamente alla verifica del pagamento effettuato. (si consiglia di inviare la contabile del pagamento)
    IBAN: IT88W 08453 32640 00000 0171125
    E-MAIL arcieria@lusignoloarcieria.it
  • Il cliente può avvalersi del diritto di recesso rispedendo i prodotti acquistati entro 7 giorni dalla data di ricevimento e in confezione originale e integra con spese a carico del cliente
  • Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
  • Non si accettano resi se non preventivamente concordati.
  • In caso di ritardi di consegna dovuti a forza maggiore o caso fortuito, nessuna responsabilità sarà accettata per danni diretti o indiretti

Per ogni controversia è competente il Foro di Monza.

Informativa

Con la richiesta di conferma d’ordine si ritiene accettata l’informativa sulla privacy. Vedi sezione Privacy policy.